Castia Art Fair 2023 // L’arte da regalare

CASTIA ART FAIR
L’arte da regalare!

Durante la giornata di domenica 3 dicembre gli artisti di Castia Art proporranno al pubblico le loro produzioni, pensate per essere portate a casa o essere il regalo di Natale che ancora non avete trovato.
Gli artisti di Castia Art propongono al pubblico le loro produzioni di arte accessibile. Castia Art Fair è il posto giusto dove trovare arte di qualità a costi accessibili.

Gli artisti coinvolti

Carlo Nieddu Arrica, Chicca Badas, Carlo A. Borghi, Andrea Forges Davanzati, Paola Falconi, Alberto Masala, Iosto Mura, Paolo Mura, Romeo Pinna, Francesca Sorrentino, Aldo Tanchis, Davide Volponi.

Mostra Collettiva 2023 // Mediterraneo

Sarà anche l’occasione per poter visitare la nuova mostra Collettiva 2023 // Mediterraneo.

Dalla parte del mare

Un viaggio lungo le coste della Sardegna

Sarà inoltre proiettato 3 volte il docufilm”Dalla parte del mare – Un viaggio lungo le coste della Sardegna“.

Il documentario Dalla parte del mare è un film di un viaggio alla ricerca dei segni dell’immensa carica narrativa della terra vista dal mare. È un punto di vista unico, molto praticato nella storia, dotato di propri codici estetici e “sintattici”. Un racconto di esplorazione e osservazione del paesaggio costiero, della sua veste di bellezza culturale, naturalistica e storica, ma anche un film che parla di navigazione, dell’importanza e dei benefici del viaggiare per mare a bordo di una barca a vela. Attraverso dunque un percorso culturale, modulato tramite la riscoperta dei tanti significati che la linea tra mare e terra racchiude, si contribuisce alla formazione di una nuova piattaforma su cui impiantare azioni di valorizzazione e diffusione di un’immagine unica e rara come quella della Sardegna.

Quando

03/12/2023 10:00

Luogo

Viale la Plaia 15, Cagliari (CA)
Clicca qui per prenotare l’evento