Gli artisti di Castia Art, associazione di artisti professionisti con base a Cagliari, per il quarto anno di fila espongono le loro opere edite e inedite, frutto di un lavoro collettivo.
La mostra inaugurerà mercoledì 7 dicembre dalle ore 18:30 alle 21:00, dopo la serata sarà visitabile sabato 10 e domenica 11 dicembre dalle ore 17:30 alle ore 20:30 in occasione di Castia Art Fair.
L’esposizione è caratterizzata da lavori di arte contemporanea di fotografia, scultura, pittura e mixed media.
In mostra le opere di Elena Achilli, Sara Argiolas, Cicci Borghi, Cristian Castelnuovo, Roberta Congiu, Paola Falconi, Andrea Forges Davanzati, Carlo Salvatore Laconi, Alberto Masala, Josto Mura, Romeo Pinna, Francesca Sorrentino, Davide Volponi.
L’inaugurazione del 7 dicembre è organizzata in collaborazione con Cantine di Dolianova, Frantoio Fratelli Serra e The Net Value.
Durante la serata verrà inoltre presentato il progetto che ha coinvolto gli artisti durante l’estate L’Ambiente siamo noi, patrocinato dal Comune di Villasimius, Area Marina Protetta Capo Carbonara e Ministero della Transizione Ecologica.
Nei mesi di dicembre e gennaio la mostra sarà visibile presso gli spazi di The Net Value dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, previo appuntamento.
Per prenotare la propria visita è necessario inviare una email al seguente indirizzo, indicando l’orario, e il numero di persone che intendono visitarla –
community@thenetvalue.com oppure telefonando al numero 070 233 0200.
I collezionisti interessati alle opere possono invece richiedere un appuntamento scrivendo a castia.art@gmail.com.